Istituto Comprensivo di Asiago

"Letture ad alta voce e laboratorio" - Proposte Biblioteca civica di Asiago

Messe a disposizione (MAD) Modulistica dedicata

mad icona

Si comunica che a partire dalla data di oggi     1 dicembre 2021  le domande di messe a disposizione dovranno essere inoltrate ESCLUSIVAMENTE

attraverso il portale dedicato raggiungibile dal link seguente:

MAD ICASIAGO

Tutte le domande che arriveranno attraverso altri canali (PEO- PEC-Brevi manu) non verranno più tenute in considerazione.

F.to Il Dirigente Scolastico

Iscrizioni scuola 2022/2023 - anticipazioni

Inoltro delle domande dal 4 al 28 gennaio 2022.

Si è appena concluso l’incontro al Ministero dell’Istruzione inerente l’imminente circolare ministeriale sulle nuove iscrizioni per l’a.s. 2022/2023.

Nella giornata di domani il MI provvederà alla pubblicazione della circolare, le famiglie potranno quindi attivarsi all’acquisizione delle credenziali SPID, qualora non ancora in possesso, per poi presentare le domande di iscrizione dal 4 al 28 gennaio 2022, in modalità online per tutte le classi iniziali delle scuole statali, dalla primaria alla scuola secondaria di II grado.

MODULO PER ESPRIMERE LE PREFERENZE DI VOTO ATTIVO

consiglio di istituto

MODULO ATTIVO:

dalle ore 8.00 alle ore 12.00 di domenica 28 novembre 2021

e dalle ore 8.00  alle ore 13.30 di lunedì 29 novembre 2021

1-MODULO ELEZIONI COMPONENTE GENITORI

2-MODULO ELEZIONI COMPONENTE DOCENTI

ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 28-29 NOVEMBRE 2021

consiglio di istituto

ACCESSO AL MODULO PER ESPRIMERE LE PREFERENZE DI VOTO

I link saranno attivati nelle date e negli orari di apertura del seggio on-line riportati qui sotto:

QUANDO SI VOTA?  dalle ore 8.00 alle ore 12.00 di domenica 28 novembre 2021 e dalle ore 8.00  alle ore 13.30 di lunedì 29 novembre 2021.

1-MODULO ELEZIONI COMPONENTE GENITORI - verrà riattivato domani 29/11/2021

2-MODULO ELEZIONI COMPONENTE DOCENTI - verrà riattivato domani 29/11/2021